Al via la campagna tesseramento 2012 dell’associazione Doxa di Guardia Sanframondi

L’Associazione culturale Doxa di Guardia Sanframondi ha dato il via alla campagna tesseramento 2012. Chi deciderà di diventare membro dovrà versare un contributo di 10 euro, comprensivi di tessera nazionale Arci, che offrirà una serie di benefici; ad esempio riduzioni per le più importanti mostre ed occasioni di carattere culturale, ed agevolazioni per spettacoli cinematografici e teatrali.

La Doxa è una delle più grandi associazioni laiche di tutta la nazione, fondata sui più sani e lodevoli principi che la civiltà umana abbia potuto generare.

Far parte dell’associazione giovanile Doxa significa far parte di un progetto che mira alla salvaguardia e alla valorizzazione delle indiscusse potenzialità dei territori locali.

L’obiettivo inoltre è quello di dissipare l’ormai diffusa apatia, di cui molti ragazzi sono vittima; all’insegna dunque del rispetto reciproco e della solidarietà la Doxa si propone di realizzare alternative, nuove possibilità di fermento sociale che ridestino i giovani d’oggi da quel torpore in cui molto facilmente si perdono, offrendo loro la possibilità di rendersi parte attiva della comunità e di proporsi in maniera critica all’interno di qualsivoglia contesto sociale. Questo lo scopo dell’associazionismo di cui l’ARCI rappresenta, a livello nazionale, il massimo interprete.

fonte: ntr24.tv