Winewave, vino buono e musica ottima

Rieccoci. E’ tornata l’estate, e l’associazione culturale Doxa – Circolo ARCI ha un nuovo evento da proporvi. Il 21 Luglio 2012, infatti, l’associazione organizzerà, con la confraternita della Misericordia di Guardia Sanframondi e in collaborazione con il Circolo Viticoltori, un concorso musicale per giovani gruppi emergenti: “Winewave”. A partecipare saranno tre band: gli Aldo, i A Deep Breath Before e gli Iron Heart. Le canzoni eseguite, per scelta degli organizzatori, faranno tutte parte dei repertori dei partecipanti, in modo da valorizzare non tanto l’esecuzione dei pezzi, quanto la creatività dei giovani gruppi emergenti. Il contest si svolgerà durante una sola serata e vedrà protagoniste le tre band partecipanti, ma non solo. Ad avere un ruolo centrale sarà anche il pubblico, perché la band vincitrice sarà scelta tramite i voti popolari, commisurati con quelli di una giuria tecnica scelta per l’occasione. Grazie alla collaborazione con il Circolo Viticoltori, la band che risulterà la migliore avrà la possibilità di partecipare alla manifestazione “Vinalia”, organizzata proprio da questi dal 4 al 10 Agosto 2012 a Guardia Sanframondi. La band vincitrice, infatti, salirà sul palco concerti durante l’ultimo giorno della manifestazione, il 10 Agosto 2012, e avrà la possibilità di farsi notare di fronte ai tantissimi che parteciperanno, come ogni anno, ad uno dei più importanti eventi enogastronomici della Regione Campania. Luogo dell’evento sarà il giardino pensile di Palazzo Mastrocola, nel centro storico di Guardia Sanframondi, recuperato per l’occasione e attrezzato per l’evento. Siamo lieti di invitare tutti coloro vorranno partecipare a questa bella serata, di ottima musica e ottimo vino, nella bellissima cornice del centro storico, e in particolare dell’affaccio sulla valle che offre il giardino pensile. Lorenzo Carangelo Associazione culturale Doxa – Circolo Arci, Guardia Sanframondi